Il caffè di questa mattina.

Il caffè di questa matitna è un caffè di speranza, la speranza di ritorno alla vita piena, attiva, serena, come è giusto che ogni essere umano viva, nello specifico il sottoscritto. Basta con riinvii e rinunce ad oltranza, salvo neui casi veramente necessari, l'incontro di questa matitna con l'amica, la gentile signora Martina, che sia il volano per un ritorno ad una vita attiva, pur condizionato da i miei problemi di salute, non si vive solo per pagare tasse, ma si dovrebbe pagare le tasse per vivere, di doveri credo di averne fatti anche troppi negli ultimi anni, ma io ho il diritto e il dovere di vivere, gioire per le piccole cose, ma vivere ora, il presente. Tutti vogliamo una nuova normalità? Io la attendo da prima della pandemia; l'incontro di questa mattina con la signora Martina che sia anche per me, l'inizio di quella rinascita che per troppo tempo ho atteso. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.