Il caffè di questa mattina.

Il caffè di questa mattina è un caffè contento, sorpreso e commosso: è bellissimo risvegliarmi e trovare tanti buongiorno, sorrisi, abbracci, auguri, dalle molte persone che mi seguono da molto tempo quà e là su vari social; è bellissimo e commovente il fatto che, persone di cui molte delle quali non mi hanno incontrato di persona, ma che, soprattutto in momenti duri e difficili della mia vita, mi hanno fatto sentire la loro presenza, mi hanno incoraggiato, sostenuto, fatto sorridere anche in momenti a me particolarmente neri, eppure queste persone, insieme ad altre persone che invece mi hanno incontrato di persona, compresi gli amici, tutti insieme mi hanno fatto sentire la loro presensenza, la loro vicinanza, in maniera disinteressata, senza cene o pizzxate, e con tutte queste persone, ho condiviso poi le mie vittorie, i tironfi di vita. Fra tutte queste persone che da anni mi seguono, vi sono degli angeli. Grazie di cuore a tutti indistintamente. Grazie. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.