Un blaf clamoroso.

Un blaf clamoroso: è quello che mi è accaduto in un arco di tempo che va dal 2016 al 2022 compreso: nel 2016 e 2017 infatti, nei vari social a cui sono iscritto, ho trovato molti contatti, persone alcune delle quali ho portato nei miei contatti mail e whatssapp, con alcuni di questi ho instaurato rapporti di bella conoscenza e amicizia; con alcuni di questi ho mantenuto i contatti nel tempo, con altri invece, qualcuno si è perso per strada, altri sono scomparsi in incognito, qualcuno l'ho rimosso io, perchè quando ti accorgi che sei sempre tu a cercare, non vale la pena continuare ad insistere; ma la cosa incredibile, è che a distanza di anni, mi sono reso conto che, pochi, di tutti quei contatti erano rimasti, gli altri, un blaf. Del resto, qualcosa nella vita si deve lasciare andare, e per certi versi lo ritengo questo un fatto positivo. Come si dice: si chiude una porta e si apre un portone; infatti, i contatti rimasti, si sono rivelati fantastici, con persone sincere, non è importante sentirsi tutti i giorni, ma è importante esserci. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.