Playlist.

Playlist. In spotifi mi sono sbizzarrito a creare le playlist, Ghiaccio bollente, e Pace, playlist progettata con specifiche canzoni e brani musicali, da ascoltare in caso di giornate o periodi anomali, e siccome di periodi anomali ultimamente ne ho attraversati non pochi,m ho pensato di correre ai ripari, meglio prevenire che curare. Grazie alla creazione di playlist, ho fatto un viaggio nella musica, un viaggio nei ricordi per lo più belli, grazie anche a Maria Grazia, che non manca mai di ispirarmi. Playlist, un qualcosa che mi fa sognare, sorridere, un qualcosa che mi fa stare bene, inoltre grazie alle playlist, in ogni momento, posso mettermi a ballare o far ballare; la cosa bella delle playlist è che puoi ascoltarle quando come e dove vuoi, a tutte le ore del giorno e della notte, ser poi le ascolti di notte, la cosa diventa più intrigante. Musica di ieri oggi e domani, ma la musica è tutta bella, la musica solo storicamente ha età, non a caso, le mie playlist le porto avanti la notte, ascoltare la musica di notte è un qualcosa di magico, fantastico, è un sogno; la musica è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.