Mattina a sorpresa.

Mattina a sorpresa. Questa mattina sono stato svegliato da una bella sorpresa: la vita è  in credibile perchè in un attimo tutto può accadere, in bene come in questo caso; la prima colazione in compagnia di mia figlia e mio genero, due chiacchiere e poi via, usciti a fare una bella poasseggiata immersi nella natura in quel di Gandosso (BG), altre volte ci eravamo tornati, ma la passeggiata di questa mattina si è rivelata molto particolare, Maria Grazia, fascinosa e affascinante, e una pioggerellina ci bagnava il viso, ho provato un senso di pace, sollievo, l'odore dell'aria fine mi faceva sorridere, così, dopo la bella passeggiata dalla quale ne ho tratto energia e ispirazione musicale, siamo tornati a casa, io molto contento, una bella sorpresa come questa può rendere l'intera giornata più bella. Le cose semplici, le piccole cose, sono le più belle, perchè  se impari ad apprezzare le piccole cose puoi apprezzare quelle grandi. Quando sei colto a sorpresa, da una bella sorpresa, la giornata può cambiare completamente faccia, provi una sensazione bella di pace interiore. Immerso nella natura a Gandosso questa mattina ho provato un qualcosa che non mi è facile descrivere, una bella sensazione di sollievo e pace interiore. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.