Il caffè di questa mattina.

Giornate in musica. Ogni volta che provo un esperimento musicale, la giornata diventa una giornata speciale, da grande occasione, una giornata wow. Un'esperimento, una mia composizione, è un qualcosa di fantastico, è come un sogno, e quando, per un motivo o per l'altro, una giornata diventa speciale, è semplicemente fantasitco; puoi restare a bocca aperta e senza fiato, io non ho tempo per annoiarmi, e anche quando non faccio niente, il mio cervello è sempre attivo ad inventarmi qualcosa di nuovo da provare, sperimentare. Se non suono ascolto musica, o scrivo qualche racconto, o leggo un libro, o seguo i film in tv, o corteggio la mia signora o, ocme spesso mi capita, compongo musica a tavolino. La notte, se non dormo, ascolto il silenizio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.