Il caffè di questa mattina.

☕Il caffè di questa mattina. La settimana appena trascorsa, per una serie di circostanze si è rivelata una bella settimana a sorpresa: l'avevo pensata in un modo, invece si è svolta in un modo totalmente diverso, rivelandosi una bellissima settimana. Una mattina, un bellissimo risveglio in compagnia di mia figlia e mio genero, la prima colazione insieme e via, a fare una bella passeggiata in quel di Gandosso, immersi nella natura; è stato bellissimo, sarà che io avevo igà di mio voglia di evadere, ma a Gandosso ho provato un grande senso di pace interiore, ho stemperato la tenzione e ho ritrovato il sorriso, con accanto la mia signora, dolcissima, fascinosa e affascinante; e poi, con il passare dei giorni i momenti belli a sorpresa non tardavano ad arrivare, poi, il sabato sera: all'improvviso, mi sono trovato a trascorrere una bella serata in compagnia di amici giovani e simpatici, fino a notte fonda, bellissima serata, poi i mondiali di calico in Catar. Avevo proprio bisogno di giornate come queste, ero moralmente e fisicamente giù, stanco, e senza contare i miei problemi di salute. In passato mi sono capitate settimane a sorpresa belle come questa, e quando capitano settimane come queste, il corso di un'intero anno può cambiare faccia di bene in meglio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.