I sogni nel cassetto.

I sogni nel cassetto. I miei sogni nel cassetto, mi fanno sorridere al solo pensiero, sono una speranza, e la speranza aiuta nella vita. I sogni non sono illusioni, possono o non possono diventare realtà, ma fanno sorridere; andare avanti. I miei sogni: prendermi un'anno sabatico per girare il mondo, incontrare e trascorrere mezza giornata con uomini e donne artisti americani, trasferirmi in Sicilia, trascorrere sei mesi all'avventura con mia moglie in giro in macchina dove porta il vento, avere una base logistica a mia scelta dove di tanto in tanto tornare per ricaricarmi di energia, girare un film sulla mia vita, organizzare serate con cena e musica fino a notte fonda insieme a mia moglie e cantanti inglesi e americane, una cena con musica spensieratezza aspettando la notte tutte scalze, trascorrere un'inverno su un isola per viverci. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.