Quando il matrimonio è felice.

Quando il matrimonio è felice. Nella mia già bellisisma vita, una bella sera di giugno del 1999 è arrivata un angelo, la donna della mia vita, Maria Grazia. Sposati dal 2001, è un crescendo di emozioni e momenti unici, unici nella vita di tutti i giorni, io e Maria Grazia un tutt'uno, nella condivisione delola bellezza della vita, la vita in tutta la sua bellezza, e così, anche le cose più semplici, insieme a mia moglie diventano specialiu, andare a fare la spesa insieme è una di queste; infatti, io e Maria Grazia, abbiamo trascorso insieme mattinate bellissime, semplicemente uscendo a prendere un caffè e fare la spessa, magari facendo una passeggiata, momenti unici, momenti condivisi, e di tanto in tanto con qualche momento di arte, che bello al supermercato con Maria Grazia, fascinosa e affascinante fra gli scaffali, profumi, odori, dolcissima la mia signora, e poi tornare a casa con i sacchetti della spesa contenti, tutto questo, per dire che, e come il mio matrimonio è un matrimonio felice. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.