Piscina.

Belle giornate in piscina. Da sempre, mi piace trascorrere ore, giornate in piscina, da solo e in compagnia, la piscina, luogo di incontro, svago e divertimento, fin da ragazzo ho trascorso bei pomeriggi in piscina, da ragazzo al corso di nuoto per non vedenti, giornate bellissime, allegre e di spensieratezza, era bello nuotare con gli altri ragazzi, e gli istruttori che mi facevano divertire, i tuffi dal trampòolino, e i tuffi sott'acqua, e gli scherzi e la merenda dopo le lezioni di nuoto. Anni dopo, sono tornato in piscina con i miei vicini di casa, anche qui, belle giornate divertenti tra tuffi, caffè e gelato, scherzi, e poi le belle giornate in piscina con Maria Grazia e Laura, mia figlia, pomeriggi questi bellissimi, qui, insieme a mia moglie abbiamo fatto incontri belli; e con Maria Grazia in piscina non sono mancati i momenti d'arte, momenti che sono diventati musica, ho composto diversi brani musicali in piscina con mia moglie, in particolare alla piscina di <grumello del monte, (BG), e le merende in piscina erano bellissime, le ore volavano, e poi ci divertivamo a fare gli scivoli, e un pomeriggio nella stessa piscina mi sono divertito con mio nipote; ci siamo spanciati dalle risate, giornata memorabile. La vita è incredibile, riserva giornate incredibili che diventano giornate speciali. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.