Incontri.

Nel 1997, nel vivo di un periodo bello e fortunato, ho trascorso un bel pomeriggio in spirito di amicizia, al Centro Commerciale di Cuorno, (BG), ho incontrato Mery Bertoletti; abbiamo trascorso un pomeriggio in compagnia, abbiamo preso un caffè insieme, e ho osservato la sua caviglia, il suo piede; momento divertente, e ci siamo divertiti a girare quà e là all'interno del centro commerciale, il tempo passa, dall'ora non ci siamo più incontrati ma siamo rimasti in contatto, fino al 2017, quando un pomeriggio, nel vivo di un'anno per me magico, io e Mery ci siamo sentiti su whatsapp, ebbene, dal 2017, Mery mi segue in un mio guppo su whatsapp, è fantastico, una bella amicizia. Quando la tecnologia unisce le persone. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.