Incontri virtuali.

    Incontri virtuali. La tecnologia, tutta la tecnologia, se usata per il bene, è un qualcosa di meraviglioso, il mio approccio ad internet è stato lento, ma i buoni risultati non si sono fatti attendere. Sui social, c'è di tutto, il bello e il brutto, ma proprio i social, consentono alle persone disabili, di ampliare il raggio della comunicazione con il mondo esterno, facebook, twitter, messenger, whatsapp, ecc. io li ho usati, e devo dire che sono rimasto sorpreso, su facebook, e twitter, ho ritrovato conoscenti nuovi e di vecchia data, li ho portati su whatsapp, e alcuni di questi li ho incontrati e riincontrati, è questo il mio fine della tecnologia, non è un servirmi della stessa fine a sestesso. Anche la corrispondenza epistolare via mail mi ha offerto degli spunti interessanti, nei vari social in cui ho bazzicato, ho creato gruppi, pagine, con un unico fine: condividere con gli altri la mia gioia di vivere, la bellezza della vita, e, con grande gioia, devo dire che i risultati hanno superato le aspettative, e sono ogni volta sorpreso, di quante persone mi seguono, mi scrivono, persone vicine e lontane. E grazie alla tecnologia, ho ritrovato qualche angelo incontrato anni fa, sul treno, pulman, ecc. Essere degli esseri umani è bellissimo e fa bene allo spirito. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.