In tempo reale.

è notte, il silenzio: questa sera il silenzio sa come di attesa, è un silenzio assordante, un silenzio che mi fa pensare; è un silenzio che scuote la mia anima, è un silenzio carico di sogni, parole, desideri, stanchezza, sì, anche un briciolo di stanchezza ma sempre con la mia gioia di vivere; la gioia dell'attesa di un nuovo giorno. Questa sera ho seguito dei film, e una canzone risuona nella mia mente, è la canzone che sento mia particolarmente in questo periodo: Amore adesso, di Zucchero Fornaciari; canzone che mi ispira particolarmente in questo periodo, è notte, e in questa notte di quasi fine ottobre, penso alle cose belle che mi piacerebbe fare: partire, andare lontano con Maria Grazia, viaggiare, festeggiare la bellezza della vita, ballare su delle giostre con Maria Grazia scalza; e la mattina, risvegliarmi con un'altra città da visitare. E allora, dopo questi bei pensieri, la mente mia stanca ed esausta, l'anima mia riposa e qualche volta mi regala qualche bella sensazione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.