Giornate wow.

<giornate wow. Nella vita a volte capitano cose incredibili che la cambiano in meglio, il 2022, per una serie di circostanze, mi ha regalato momenti bellissimi, di vita vissuta; in particolare in estate, ho vissuto e condiviso con la mia famiglia delle giornate wow, Anis, (fidanzato di mia figlia), mi ha fatto una bella sorpresa, mi ha portato a fare un bagno al fiume, faceva caldo, e quando ho toccato l'acqua del fiume ho provato una bella sensazione di freschezza, pace interiore, ma cosa bella, un sabato pomeriggio siamo tornati nello stesso fiume con mio nipote Santino, venuto per qualche giorno a trovarci dlala Sicilia,  é stato bellissimo, in acqua mi sentivo bene, non pativo più il caldo, mia moglie era fascinosa e affascinante. Un'altro bagno al fiume lo abbiamo fatto il giorno prima di partire per la Sicilia, chi mi conosce, sa quanto amo le vigilie di partenza specialmente in Sicilia, quel pomeriggio di vigilia, si è rivelato bellissimo, mi sono divertito, l'acqua del fiume mi faceva sorridere, e quando capitano giornate come queste, non c'è che dire wow. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.