Angeli.

Gli angeli. Gli angeli esistono, in cielo come in terra, gli angeli terreni, io ho imparato a riconoscerli nel tempo, infatti, gli angeli terreni, sono persone umane, comune mortali, possono essere bambini, giovani,adulti, anziani, uomini o donne, sono persone gentili, ma con qualcosa in più degli altri, il più delle volte sono estranei, li puoi incontrare alla fermata dell'autobus, in tteno, in aereo, al bar o ad un semaforo. L'angelo, è colui o lei che ti viene vicino, ma senza farsi notare troppo, spesso resta in silenzio tranne per domandarti: hai bisogno di aiuto? Qualche volta si ferma a fare una chiacchierata, altre volte invece di aiuta poi scompare. Quando incontri un angelo lo capisci, lo avverti, ti lascia qualcosa di sè, e provi un senso di pace interiore, ed'è una bella sensazione. Io di angeli ne ho incontrati, in treno, in pulman, in aereo, nella sala di aereoporti o stazioni ferroviarie, alcuni nel tempo li ho riincontrati, altri no, mi piacerebbe riincontrarli per dire loro grazie del tuo aiuto. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.