Giornata di vigilia.
Per quanto mi riguarda, il 2025 è entrato nel vivo, wow.☺
Maria Grazia ha detto che, sarebbe già contenta trascorrere il 2025 sulla media del 6? Io invece, dopo un buon 2024 iniziato bene e terminato bene, (8,50), penso e spero che, nonostante tutto, potrei mantenere questa media e chissà, magari qualcosa di più.☺☺
Credo che la chiave, il segreto per vivere un buon anno, come mi ha detto tempo fa la nostra Vanna, è circondarsi di persone positive, questo, insieme alla nostra volontà, credo sia uno degli elementi importanti; primo fra tutti una buona salute.
Infatti, non a caso, nel 2024 in particolare, ho fatto delle mosse ben precise, fra le quali rimuovere da i miei gruppi persone che, aimè, trasmettevano negatività, e l'ho fatto senza pensarci troppo, perchè tutto ciò che è tossico va rimosso se necessario anche con la forza.
Non esistono gesti scaramantici particolari, è dal 2022 che ho attuato una formula: tutto accetto, anche farmi mettere i piedi in testa, ma chiunque mi manca di rispetto, lo rimuovo, lo allontano anzi, lo cancello letteralmente dalla mia vita chiunque esso sia; ma lo faccio in silenzio, l'effetto è più immediato efficace e diretto.
Dopo di che, là, dove capisco, e soprattutto avverto che posso osare qualcosa di più ben venga, ma per quanto mi riguarda, l'importante è, non ignorare le forze negative perchè esistono, ci sono, ma nello stesso tempo, andare avanti, aggirandole in silenzio non con le parole, ma con i fatti; e andare avanti a testa alta.
Meno parole più fatti e in silenzio, niente discussioni inutile e isteriche, fanno male alla salute.
Ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.
Commenti
Posta un commento