Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2024

Il caffè di questa mattina.

Salve a tutti: buone nuove: questa, sarà per me una settimana wow, infatti gestirò due conti alla rovescia in parallelo, da oggi, 11 novembre: un conto alla rovescia è per la mia seconda intervista per Vita e arte con l'amica Raffaella Rosati, l'altro, è per il compleanno di mia figlia il 19 novembre, il giorno dopo l'intervista. Così i conti alla rovescia per il 2024 salgono a cinque. Io sono felice perchè questa settimana ho due conti alla rovescia in parallelo, e sono felice perchè, ho ritrovato i brani musicali di musica andina per la playlist Surreale, dedicata alle signore scalze. 

Vita e arte.

Un progetto per Arte e vita. Ho creato delle playList musicali grazie a Spotify, una serie di PlayList dedicate, (donne a piedi scalzi); (per me il piede femminile nello specifico è segno di eleganza, sensualità, umanità e spiritualità e arte); le PlayList hanno i seguenti titoli: Relax scalze, Speciale scalze, Surreale, Spirituale, Scalzebis, Scalze2000. Ho creato queste Playlist per divertirsi, ballare con gli amici, e nelle feste; particolarità di queste PlayList, hanno in comune un particolare: Ballo e arti scalze, ossia, durante il ballo le signore scalze o senza scarpe, a sorpresa, possono aggiungere al ballo un tocco di vivacità e arte in più, scherzi, (piedino tra donne), (arte). Tutto questo darà modo a chi balla e a chi assiste, di divertirsi e sorridere, basta poco. Tutto questo è vita. 

Il caffè di questa mattina.

          é il 9 novembre: sono contento, questo mese è un mese wow grazie a mia figlia, infatti, il 19 novembre è il giorno del suo compleanno e, il 18 novembre terrò la mia seconda intervista del ciclo Vita e arte con la gentile amica, la signora Raffaella Rosati di Roma. Il 19 novembre 2024 sarà un'altra giornata wow, poi, chissà, entro il 31 dicembre 2024 magari avrò qualche altra bella sorpresa. Sono contento perchè potrò chiudere in positivo il 2024 e iniziare il 2025 in positivo, con un conto alla rovescia a cvavallo fra il 2024 e il 2025, fantastico, l'8 dicembre scatterà il conto alla rovescia il primo del 2025. Sono contento: le mie giornate sono belle, e soprattutto positive, con energia positiva, il 2024 è l'anno della continuità, infatti, gli alti e i bassi, mi hanno dato meno fastidio dei due anni precedenti; questo grazie alla musica, quella suonata, quella composta da me, e quella cantata; nel 2024 infatti, in qualche modo ho ripreso a cantare, ma in tutta c

Il caffè di questa mattina.

é l'8 novembre 2024: avrei voluto andare a Vienna due giorni con mia moglie ed'è da più di un'anno che questo viaggio è in programma ma, c'è sempre qualcosa che ci impedisce di realizzare questo viaggio. Nonostante questo però  novembre è un buon mese, infatti, il 18 novembre registrerò un'altra intervista e il 19 novembre, giorno del compleanno di mia figlia, andremo a mangiare al susci. Quindi, novembre, resta un buon mese comunque. Questa mattina, ho ascoltato la musica, la dance, fantastico ascoltare la musica all'alba con le cuffie immaginando mia moglie Maria Grazia scalza o con le calze ballare, fascinosa e affascinante. Le PlayList in Spotify dedicate, che ho creato nel 2024, sono wow, grazie a Maria Grazia. Tutto questo è vita. 

Io sono felice.

é il 2 novembre 2024: sono contento, questa sera Maria Grazia farà la pizza, poi i film alla tv: poi la notte, il silenzio. Notte che ci porterà al 3 novembre 2024 prima domenica del mese, wow. Il 2024 è un buon anno per me, ho fatto tre viaggi in Sicilia, ho composto musica, e il mio progetto Vita e Arte si è arricchita di due elementi, l'inserimento del link del mio gruppo Radio Sole nel sito Uic di Monza, e l'avvio di un ciclo di interviste per gli amici e le persone che mi seguono; fantastico. Inoltre Spotify quest'anno mi hafatto tanta compagnia, infatti ho creato <playList musicali magiche. Tutto questo è vita.