Il caffè di questa mattina.

Qualche tempo fa per vari contrattempi di forza maggiore avevo detto addio a X e Facebook; premettendo che, il mio organo ufficiale è il mio blog personale, mi sono trovato ad un certo punto, per vari motivi artistico-musicali e tecnici, mi sono trovato a usare telegram e di conseguenza Facebook per portare avanti la mia opera indipendente di musichiere per gioia di vivere; così, ho recuperato l'ultimo account facebook in ordine di tempo, l'ho riattivato e ho creato un gruppo dal titolo: Vita e arte di Marco Sole, (gruppo prima privato poi divenuto pubblico); così grazie a Telegram e la logistica di facebook, ho potuto divulgare al meglio, ma soprattutto in completa autonomia, i miei audio, e la mia musica. A parte qualche saluto, augurio, non posterò nulla su facebook, tranne nel mio gruppo. Ancora una volta, mi ha sorpreso il fatto che, nonostante da tempo non usassi più facebook, ho ritrovato ancora coloro che mi seguivano e mi seguono, come se avessero capito che, prima o poi, sarei tornato.

Postando nel mio gruppo facebook la mia musica, le mie cover, le mie interviste audio, crescerà anche il mio canale telegram, inoltre, posto le stesse cose anche sul mio blog personale anche se con intervalli di tempo diversi, ma il fine resta lo stesso.

Tengo sempre a sottolineare che, tutto ciò lo faccio prima di tutto, per gioia di vivere, e poi per passare il tempo facewndo qualcosa che mi gratifica e mi fa stare bene.

Chissà, magari un giorno, inventeranno un social totalmente per post audio, sarebbe magnifico.

<Da bambino, il mio sogno era quello di lavorare in una radio libera, in particolare la notte; per certi versi, anche se di giorno, grazie alla tecnologia che rende le persone cieche totalmente autonome come tutti gli altri, ho la possibilità di cercare in qualche modo di trasmettere, comunicare al mondo esterno loa mia gioia di vivere, è questo il mio fine di tutti questi esperimenti; ed'è bellissimo, perchè ho riscontri positivi, ricevo ogni giorno affetto, calore umano, simpatia e tanta compagnia, su WhatsApp, Telegram, Twitter, Facebook ecc. così, tra una cosa e l'altra, a tempo perso, senza impegno, ed'è bellissimo.

Un abbraccio e un grande grazie a tutti coloro che mi seguono.

Marco Buccellato. Per gli amici e in arte, Marco Sole. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La notte.

Quattro chiacchiere.