Giornate wow.

 Marzo 2024: un mese molto bello e positivo, il mini concerto, il viaggio in Sicilia, e ora mi attendono due belle mattine insieme a mia moglie, due mattine da cogliere al volo come fonte di energia positiva, due belle passeggiate in Bergamo, (città alta), Bergamo la mia città che mi è tanto cara, Città Alta in particolare amo la sua atmosfera, e quindi voglio godermi bene queste due mattinate in relax, martedì 19 e mercoledì 20 marzo 2024. Finalmente, due mattine per rilassare corpo e spirito, per svagarmi la mente stanca, e tutto questo, capita in un momento a me favorevole, e allora non me lo faccio scappare e lo vivo tutto, attimo per attimo. Passeggiare in città alta insieme a mia moglie è bellissimo, surreale, tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.