Marco Sole su telegram.

Dopo diverse esperienze su vari social con gruppi e chat, ho creato il mio primo canale ufficiale su telegram, Marco Sole, canale pubblico dove postare la mia musica in mp3 e dove tutti possono iscriversi e seguirmi. Che dire? é un'esperienza per me tutta nuova, da vivere e scoprire; il canale si è ben avviato, ho fin dalla creazione postato alcuni brani musicali miei e non solo, brani eseguiti alla tastiera elettronica; la cosa mi ha da subito affascinato, di conseguenza, gli esperimenti musicali prossimi saranno ancora più affascinanti. Come per i precedenti esperimenti di arte e vita, anche per questo esperimento, sono supportato dalla mia famiglia, e in particolare da Maria Grazia, mia moglie, che mi segue in tutti gli esperimenti di arte con dolcezza, passione, come un angelo segue, mi cura nei dettagli, mi ispira, già perchè tutti gli esperimenti di arte e vita che ho provato dal settembre 2001 in avanti, me li ha ispirati proprio Maria Grazia, la mia dolcissima signora. E allora avanti così, con gioia, entusiasmo,voglia di vivere e comunicare agli altri la mia gioia di vivere anche divertendomi, senza pretese ma, per gioiia di vivere, come è per la musica. Tutto questo sperimentare, rende le mie giornate più belle.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.