Riflessione.

Questa mattina ho iniziato a leggere un liibro sulla storia del rock;da premettere, quando io inizio a leggere un libro, è come un viaggio, in particolarre, mi piaciono i libri sulla vita di artisti, e quindi, il mio leggere, diventa proprio un immergermi nel racconto, come se io mi trovassi in quei luoghi, inoltre, penso che, per meglio capire, conoscere, apprezzare l'opera di un'artista, è importante conoscerne la vita, la persona. Così non appena ho iniziato a leggere il primo capitolo del libro, mi sono visto in California, a suonare in una sala di registrazione, in allegra compagnia di mia moglie e di altri musicisti, già, perchè Maria Grazia, lei non devee mancare. E così mi sono visto al pianoforte con, alla mia destra Maria Grazia e alla mia sinistra Joan Baez con la sua chitarra, entrambi scalze, fantastico

Poi ho pensato: perchè non organizzare una non stop di quattro giorni di musica spaghetti e pizza, qui a Chiuduno? Sarebbe fantastico. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.