Comporre musica per gioia di vivere.

Approposito di arte, una cosa ho scoperto nel tempo: sapevo che le donne sono capaci di fare arte con i piedi, ma la cosa che ho scoperto è che, c'è una connessione tra arte e viaggio, già, i mezzi di trasporto, treno, aereo nave, possono diventare occasione di incontri, chiacchiere, e scambio di energia umana vitale, e quindi di arte al femminile. Tempo fa, ho composto un brano musicale a tavolino mentre mi trovavo con Maria Grazia sul treno da Torino a Milano, peccato che non avevo con me il mio registratore digitale, ebbene, durante quel viaggio, per un'ora mi sono divertito con un numero d'arte, il pezzo l'avevo composto a tavolino ma già per tastiera elettronica, ma all'ora non avevo ancora la tastiera. Ho composto il brano a tavolino e l'ho messo da parte. Il tempo passa, il tempo corre, 21 marzo 2023: VOLO Bergamo-Palermo, io, causa prenotazione biglietto, non ho viaggiato insieme a Maria Grazia, così mi sono divertito ispirato e ho iniziato a creare il tema musicale di un brano a tavolino, Arte in aereo; ho immaginato un numero di arte scalze di Maria Grazia durante il volo, il brano, ho terminato di comporlo il 24 marzo, durante il volo di ritorno Palermo-Bergamo. Così mi sono ritrovato con due brani composti a tavolino in viaggio, Arte in treno e Arte in aereo. In arte succede anche questo. Bella occasione questa, per sorridere.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.