Riflessione.

Questa mattina ho ripreso con l'operazione rubrica pulita; ho rimosso tutti quei contatti divenuti inutili, fa bene alla salut

Vi è mai capitato, di inviare un messaggio ad una persona, questa lo legge ma non vi risponde? Ecco, a me è successa questa cosa, la comprenzione va bene, la pazienza anche, ma fino a un certo punto, questo è segno che a coloro che si comportano pian piano in questo modo, di te non glie ne frega più niente, quindi, in tutta calma, mi sono divertito a rimuovere definitivamente tutti quei contatti, una decina; dopo che li ho rimossi, mi sono sentito molto meglio. Tutto ciò che è tossico, va rimosso.Inoltre questo comportamento, è sgno di maleducazione, il rispetto, non passa mai di moda.e. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.