Un giorno in festa.

In questo sabato di dicembre 2022 con il mio blog ho superato le 522 visualizzazioni, il blog è stato innaugurato il 9 ottobre 2022. Dedico questo grande risultato alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questo come in altri esperimenti di arte e umanità, e un grande grazie di cuore va a tutti voi che mi seguite sul blog e non solo e da molti anni e siete in tanti; è un risultato che mi ha colto di sorpresa, non me lo sarei mai aspettato. Un grazsie va alla gentile amica Graziella Buggioni che ha contribuito in spirito di amicizia a far conoscere il mio blog. Un grande grande grazie per questo risultato, per quelli precedenti e per quelli futuri, un grazie grande come il cielo va a mia moglie Maria Grazia, la mia signora, che in tutte le mie avventure di vita, nelle mie lotte, nelle mie battaglie di vita, mi è accanto, e dolcissima mi sostiene, condivide con me i passi sempre nuovi nelle miei esperimenti di umanità e arte; e ogni tanto fa sentire la sua voce con forza e determinazione, è lei la mia signora, che mi dà quella piccola spinta in più per spiccare il volo, è grazie a lei che compongo i miei monologhi, racconti di vita vissuta, pensieri, versi poetici, brani musicali, grazie mia signora. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.