riflessione.

😔Il mio 2022 è vero che è iniziato male, ma poi mi ero ripreso, le mie giornate sono state molto belle, in particolare dal giorno di Pasqua in poi; in estate, ero addirittura riuscito a portare l'anno ad altissimi livelli, parlando in voti scolastici, per un lungo periodo ero su medie del 9 e 10, ma, una serie di alti e bassi improvvisi, mi hanno costretto a rallentare e rivedere il corso dell'anno stesso; così, dalla media del 9 e 10, sono vertiginosamente sceso sulla media del 7 e del 6; purtroppo, questa è una caratteristica che mi accompagna dall'ottobre 2018, e nonostante sulla carta il 2022 poteva essere un'anno bellissimo, si è ripetuto ancora questo roccambolesco fatto anomalo, alti bassi e alti improvvisi; se poi aggiungo che ho e convivo con i miei problemi di salute, allora la cosa inizia a preoccuparmi, perchè, nonostante io ho sempre il morale alto, qualcosa mi impedisce di tornare a volare? Il 2022 avrebbe dovuto essere l'anno della ripresa, del ritorno alla vita piena, attiva, l'anno del ritorno almeno al sorriso e spensieratezza, invece, nonostante avessi le carte in regola, mi ritrovo qui, negli ultimi due mesi dell'anno in una situazione tutta da decifrare, altro che spensieratezza, qui c'è da stare in guardia, in'allerta. Speriamo bene.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.