Due chiacchiere notturne.

Questa notte, mi sono avventurato alla ricerca di brani musicali per dare inizio ai primi esperimenti con la tastiera elettronica; un bel viaggio musicale, ispirato da Maria Grazia mia scalza, progetto che va ad affiancarsi alla playlist spotify intitolata Le scalze. Nonostante in questi giorni sono tormentato da i mal di testa, ho potuto portare avanti lo stesso la prima fase di questo nuovo percorso musicale, l'ideazione, la progettazione, la stesura e quindi l'avvio del progetto stesso. Nel frattempo, spero semopre in una qualche bella sorpresa che mi dia un ulteriore imput per ripartire. é sempre bello iniziare un nuovo progetto musicale, è un bel diversivo che rende le giornate ancora più belle, specialmente in questo periodo dell'anno che amo particolarmente. Ora che, grazie alla tastiera elettronica, posso comporre e fare musica anche la notte, la cosa si fa interessante, intrigande con accanto la mia signora. Cosìm i miei sabato sera diventano wow. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.