scampoli di vita.

é il 19 settembre 2024: sono già trascorsi quindici giorni da quando mi sono fatto male il piede, la situazione è molto milgiorata, mi sono riguardato, ho tenuto quasi tutto il giorno il piede in alto, quasi perchè, la cosa mi ha debilitato non poco se si pensa che ho già stanchezza a causa delle emicranie e dei dolori alole cavità oculare; ad ogni modo, il piede di per sè lo appoggio bene, i pochi passi che faccio in casa non mi creano particolari problemi; sono grazie a Dio nelle condizioni di non dover stare immobile 24h su 24, il danno c'è stato, ma la situazione è gestibile riguardandomi come ho fatto e continuerò a fare fino al trentesimo giorno, poi, capirò io stesso come mi sento. Prima o poi rialzarmi devo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.