Lettera alla regina.
Mio signora regina vita mia: dopo i fasti di agosto anche settembre l'abbiamo cominciato bene; mi piacerebbe avviare un'altro conto alla rovescia il settimo del 2025, chissà un'altro viaggio in Sicilia, e poi abbiamo la carta Vienna da giocare bene, abbiamo il caffè in sospeso con le Amiche del caffè, scalze, e abbiamo la passeggiata con pranzo al sacco in quel di Gandosso.
Mia regina, tù sei mia, dolcissima, bellissima, piena di sole e di raggi di luna, come recita la canzone delle Orme Gioco di bimba. In quanto alle arti scalze, c'è ancora tempo di qualche bella sorpresa scalze senza calze, anche se poi, le arti scalze è bello anche scalze con calze; tù sei fortissima in ogni caso e poi, spero di avere il nuovo registratore digitale a braccialetto per immortalare il momento.
Mentre attendo l'eventuale settimo conto alla rovescia del 2025, vivo ogni giorno con il bello di vivere, che è anche il titolo della mia pagina facebook che ho ritrovato nei giorni scorsi e che sta andando molto bene, insieme al mio blog personale. Un'abbraccio mia regina.
Commenti
Posta un commento