Dopo le feste.
è il 7 gennaio 2025: con un pizzico di nostalgia mi lascio alle spalle i quindici giorni di festività natalizie ma sono contento perchè dall'1 all'8 gennaio sono nel vivo di un bel conto alla rovescia, il primo del 2025.
L'anno l'ho cominciato bene, con la musica, e giornate tranquille rese ancora più belle dal conto alla rovescia per un viaggio a lungo, troppo a lungo rinviato, un viaggio a Vienna previsto per il 9 gennaio.
In questi primi giorni dell'anno, ho ascoltato su Spotify, musiche di Strauss, musiche dalla tipica atmosfera viennese; Per l'8 gennaio, avrei voluto postare un ocncerto per tutti gli amici e coloro che mi seguono ma non penso di riuscire a registrare in tempo i brani che ho già scelto e preparato ma niente paura, l'anno è appena cominciato.
Essenzialmente, voglio godermi questo bel conto alla rovescia da molto tempo atteso e per troppo tempo rinviato; la cosa che mi conforta è che i primi sette giorni dell'anno soo belli, nella continuità dopo un buon 2024.
é bello trascorrere le giornate in un conto alla rovescia, è bello, da quando soo in pensione, avvertire il passare del tempo, lo scorrere del tempo, anche se il tempo passa aimè troppo velocemente.
Quando lavoravo, i conti alla rovescia erano uno stimolo sul lavoro ma, viverli tranquillo a casa è tutt'altra cosa, è bellissimo; come è stato bellissimo trascorrere i quindici giorni delle festività natalizie, una cosa è certa, con la pensione, ho riconquistato la mia Libertà, in tutti i sensi.
Tutto questo è vita.
Commenti
Posta un commento