La musica è per tutti.

Ho perfezionato la mia libreria musicale su Spotify, fantastico, oggi, grazie alla tecnologia, la musica, èà veramente alla portata di tutti, come dovrebbe essere, e quelli, i discografici hanno dovuto, si son dovuti adattare ai tempi, ed'è giusto così; prima di tutto perchè è ingiusto, mettere l'Iva al 24 su un album o cd qual si voglia, perchè non tutti oggi possono permettersi di comprare un disco a 50 euro, inoltre, chi come me, è cresciuto ascoltando musica con cassette, dischi a 33 e 45 giri, e poi i cd, e ancora, gli mp3 scaricate quà e là, ora, grazie a piattaforme riocnosciute e legali, puoi ascoltare tutta la musica che vuoi quando come e dove vuoi, nel mio caso con Spotify, senza occupare ingombranti spazi; io poi mi servo del registratore per registrare la mia musica, però, credo proprio che, piattaforme, belle realtà come Spotify, youtub, Amazonmyusic ecc. saranno la fonte per la musica del mio prsente e futuro. Inoltre, su queste piattaforme puoi ascoltare musica di qalità. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.