Il caffè di questa mattina.

    Si vede che mi sta colpendo la vecchiaia, fino al 2019 ho sempre scelto canzoni da interpretare ma con particolare attenzione ai testi, dovevo ritrovarmici dentro il testo, o meglio, dovevo raccontare o dire qualcosa di me a tutti o a qualcuno; da quando sono in pensione invece, oltre a cantare icò che vivo e ho vissuto, ho iniziato a interpretare anche brani i cui temi non mi riguardano in prima persona, ma che fanno parte della vita. Scherzi a parte, più che la vecchiaia, è la vita che mi ha portato ad ampliare il mio repòertorio in questo senso, e confesso che la cosa non mi dispiace anzi, è un modo come un'altro per trasmettere alla gente comunque qualcosa di me, soprattutto la mia gioia di vivere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.