Pensieri di domenica.

☺☕🍪buongiorno: sta per accadermi qualcosa mai successo prima: io ho sempre cantato, attraverso le canzoni che ho scelto, ho sempre raccontato la mia vita, da oggi non canterò solo questa, ma canterò il bello e il brutto della vita in generale; perchè in ogni caso, la vita è bella tutta, e in ogni caso, c'è sempre in ogni caso qualcosa di mè in ciò che canto. Però, questo espormi nel canto, come nella musica è segno che: è giunto il momento di ampliare il mio raggio d'azione pur sempre raccontandomi, ed'è anche segno de la vecchiaia.

Cosa ancora più incredibile è che, con cosa iizierò questo nuovo esperimento?

Con le canzoni del grande Lucio Battisti, canzoni che ho da sempre asocltato e apprezzato ma prima d'ora non ho mai voluto cantare; è giunto il momento di rendere omaggio a un grande della musica mondiale; mi è capitato di suonare le canzoni di Battisti, ma ora, grazie alla mia dolcissima Maria Grazia, mi icmenterò in questo nuovo esperimento avventura.

in: Il mio canto libero, c'è Maria Grazia; in Io vorrei, ma se puoi, ma se vuoi, c'è Maria Grazia scalza; in Innoccenti evasioni c'è Maria Grazia scalza.

Io penso che, se Lucio Battisti o Mogol avessero inocntrato Maria Grazia, avrebbero scritto una canzone.

è vero.

Nel mio piccolo, io posso dire d'aver sposato un angelo; Maria Grazia, mi sta accanto è la mia donna, moglie, amante, confidente, musa, e veglia su di me 24h su 24, con dolcezza sensibilità, ma sempre in guardfia, e quando è necessario fa sentire la sua voce. La mia signora è un angelo.

Maria Grazia, mia moglie è la mia migliore amica; è per questo che la coinvolgo sempre nei miei esperimenti di arte, Maria Grazia, nel suo piccolo è un'artista; io le racconto dei miei esperimenti di arte, lei mi ascolta, mi sostiene e mi incoraggia e quando capisce che, per un motivo o per l'altro, io mi espongo più del dovuto creando la mia umile arte, lei è lì, mi consiglia, mi suggerisvce, mi mette in guardia, io non potrei fare musica incidere dischi a livello commerciale, non in Italia; perchè io rompo le balle, io a seconda di cosa voglio dire in musica sono spregiudicato.

Io e Maria Grazia, condividiamo tutto insieme, e ci siamo l'uno per l'altro; artisticamente parlando, in qualhce circostanza anomala, Maria Grazia non dsolo mi ha difeso, ma ha fatto la voce grossa; e chi rompe le scatole senza alcun valido motivo a Maria Grazia, dovrà vedersela ocn me.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La notte.

Quattro chiacchiere.