Cammino interiore: cap4.

cap4 Ultimo di aprile: che strano pomeriggio ho trascorso; strano perchè, io che ho imparato ad avvertire le percezioni, in questo pomeriggio ne ho avvertito tante e diverse fra loro; in questo pomeriggio, ho suonato la tastiera elettronica, ho composto un brano musicale, ma qualcosa non mi tornava non ero soddisfatto; allora, seduto sul mio vecchio divano, ho letto qualche pagina di libro, ho ascoltato un brano musicale: Quel che resta, di Luovico Einaudi e ho pensato: anche questo brano un giorno lo suonerò, e più che mai, non sarà un caso. Un pomeriggio trascorso in allerta come se dovesse accadere qualcosa; un pomeriggio trascorso a pensare, perchè io non avverto le percezioni per caso, quando io avverto qualcosa c'è sempre un motivo, e più ascoltavo e riascoltavo il brano per pianoforte di Ludovico Einaudi Quel che resta, e più mi dicevo: son certo che nonostante tutto quello che mi è successo, mi accadrà ancora qualcosa, è quel giorno lo sento sempre più vicino; ho infatti preparato una PlayList dal titolo, SURREALE; PER QUEL GIORNO; così qwuesto pomeriggio è passato.o,  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.