Radio Sole.

Nella mattina di martedì 30 gennaio ho iniziato una nuova avventura, un nuovo esperimento di vita e arte, ho creato il mio primo canale telegram, Radio Sole, dove postare la mia musica. Che dire? Lo spirito con cui mi sono approcciato a questa nuova avventura è sempre lo stesso: divertimento, voglia di comunicare, e dare la possibilità a più persone di seguirmi e ascoltare la mia musica; incoraggiato dai grandi risultati del mio blog personale, ho dato il via a questa avventura, come è nel mio stile, senza pretese, ma per gioia di vivere. In poche ore già sedici persone si sono iscritte al canale, canale che è pubblico. Chi lo vorrà, e avrà voglia o curiosità di ascoltare la mia musica, sarà il benvenuto nel canale. Chi non usa telegram potrà comunque ascoltare la mia musica, e a questo proposito c'è in cantiere un progetto in fase di studio, in ogni caso il canale telegram Radio Sole sarà un punto di appoggio, un gancio importante, come lo è il mio blog personale che è il mio organo ufficiale. Tutti questi esperimenti di vita e arte, rendono le mie già belle giornate, ancora più belle e stimolanti. Un grazie a tutti voi che mi seguite da ogni social o piattaforma presente e futura, un grande abbraccio a tutti. L'ispirazione del canale telegram, in realtà me l'ha data mio nipote Santino Melia dalla Sicilia, è lui che mi ha dato lo spunto e l'incoraggiamento per creare il canale Radio Sole, e mi supporterà anche per i progetti tecnologici futuri. L'importante è esserci, comunicare, sorridere e divertirsi che c'è tanto bisogno. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.