Musica.

Nel pomeriggio ho suonato la tastiera elettronica, una cover strumentale della canzone di leano Morelli, Musica regina, e una mia composizione, Arti scalze in negozi. Quando mi siedo alla tastiera a suonare, il tempo mi vola; i miei pomeriggi diventano molto belli. Dal 2023, quasi ogni pomeriggio, mi siedo due ore alla tastiera elettronica, suono, invento, e poi registro in mp3 versione digitale. é un qualcosa che mi fa stare bene, è un qualcosa che mi gratifica, mi fa provare gioia, è un qualcosa che rende le mie giornate molto belle, anche quando capitano giornate storte. Basta avere in casa uno strumento musicale, una radio, un pc o smartphone per ascoltare la musica, che tutto torna apposto, e mi torna il sorriso. Grazie al mio pianoforte, ad esempio, ho trasformato giornate brutte in belle e qualche volta bellissime. Tutto questo è vita..  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.