Il caffè di questa mattina.

-- Pagina 1 --

é il 25 gennaio 2024, l'anno mi ha regalato già delle belle giornate, in particolare il 22 gennaio; la mia attenzione è già rivolta al mese di febbraio mese che, sulla carta potrebbe rivelarsi un bel mese con qualche diversivo; e forse qualche nuova svolta importante. Nel frattempo vivo l'ultima settimana di gennaio, con la musica, gli esperimenti musicali, le registrazioni, la lettura, i film, e chissà qualche bella sorpresa; però sono ottimista, perchè nonostante tutto ho buone possibilità per sorridere; allontanare le energie negative che, aimè ci sono ancora, l'unico modo per farlo sono più diversivi possibile. -- Pagina 2 --

Artisticamente parlando, è ormai da molto tempo che mi aspetto qualche bella sorpresa, ma tempo al tempo. Inoltre, nel mio gruppo privato su facebook L'angolo del divertimento, tra i membri iscritti al mio gruppo, c'è una gentile signora, Cristina Rota, interessata alla mia arte e al mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi; infatti nel gruppo su facebook, spesso interviene contenta, speriamo bene, che entri anche nel mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi che nel frattempo procede il suo ciclo alla grande. Anche gli altri miei due gruppi su WhatsApp, Chiuduno e Radio Sole, vanno molto bene, infatti, durante la giornata non mancano occasioni per farsi quattro risate. E poi c'è la corrispondenza epistolare che va avanti alla grande in parallelo; mentre invece per quanto riguarda gli incontri in presenza, a dire il vero non ne ho potuti fare molti, e soprattutto è da molto, troppo tempo, che le mie uscite riguardano la burocrazia italiana che mi ha veramente stufato. Spero da quest'anno di uscire e incontrare amici, conoscenti e gente nuova.-- Pagina 3 --

Io mi accontento di poco, basta avere in casa un pianoforte, una tastiera elettronica, un computer, due registratori digitali, una radio e la tv, che le giornate possono diventare più belle e a volte bellissime perchè, ho la possibilità di comunicare con il mondo esterno, e nello stesso tempo godermi la famiglia; nel mio caso, la tecnologia si è rivelata un toccasana soprattutto per la mente, in particolare dal 2019 in poi; e lo è ancora attualmente.Se poi, come è successo il 22 gennaio, è venuto a trovarci mio nipote, allora il gioco è fatto. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.