Il caffè di questa mattina.

é il 2 gennaio 2024: a dire il vero non sono molto convinto dell'inizio, infatti, dopo un i. gennaio tranquillo, con l'arrivo del 2 gennaio ho avvertito percezioni non molto belle, spero si tratti semplicemente di una parentesi passeggera dovuta all'impatto nel nuovo anno. A dire il vero, dopo le prime due ore dall'inizio dell'anno avevo già avvertito qualcosa di anomalo, ma non ho dato peso alla cosa, dato che l'anno era appena iniziato, ma all'arrivo del 2 gennaio ho avuto un'altro sentore e allora ho pensato, speriamo che si tratti solo di una piccola fase di passaggio. inoltre, già il i. gennaio, quelli in Russia hanno fatto sapere che la guerra in Ucraina proseguirà per tutto il 2024, in Ucraina, ma questa è tutta un'altra storia; io, dovrò ancora una volta combattere con delle forze negative che mi hanno veramente e seriamente stancato, stufato, esasperato, e il limite della pazienza, lo avevo già superato dal 31 dicembre 2019, quindi, speriamo bene. Altro che serenità, qui è già un miracolo stare tranquilli, e anche quel poco di tranquillità che nel 2023 ho riconquistato, dovrò tenerla ben stretta. Spero almeno, com'è successo per il 2023, anche nel 2024, di tanto in tanto qualche bel momento, bella giornata, bell'evento, mi ridiano fiato ed energie per andare avanti a lottare.

L'1 gennaio 2019 iniziava la mia lunga scia nera, cinque anni dopo, nonostante mi sia rialzato, con tutte le mie forze, sono ancora qui, a lottare contro le stesse negatività.

Anche quest'anno, la musica sarà la mia arma più efficace per lottare, combattere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.