Il 2024.

Il 2024 è cominciato: l'1 gennaio  stato per me un giorno tranquillo, giorno che ho trascorso in famiglia in relaz, il primo giorno dell'anno è volato. Ho tanti progetti per quest'anno, tante idee, qualche sogno da realizzare, chissà, ci riuscirò? Se riuscirò a proseguire sula scia del 2023, allora sarò già contento e forse, sulle ali di questa scia, potrei osare qualcosa di più, e allora avanti così, com'è nel mio stile, andare avanti giorno dopo giorno, scoprendo cosa ogni giorno mi porterà, e vivendone i frutti, è questo il bello della vita. Vivere giorno per giorno, vivere ora, il presente, vivere oggi aspettando il domani. Ci sono sogni, che per me sono col tempo diventati speranza, e la speranza è luce per andare avanti. Il 2023, mi ha lasciato dei segnali positivi, indicazioni che, nel 2024, potrebbero diventare delle belle giornate tutte da vivere e condividere; e allora, con fiducia e speranza vivo ogni giorno di quest'anno, come una scoperta, un giorno che nasce, è come un foglio bianco sul quale noi scriviamo con l'inchiostro della vita perchnè, ad un certo punto, è lei, la vita, che ci porta con sè. La vita è bella sempre, e non è una frase fatta ne scontata anzi il contrario; anche nel 2024, sarò accompagnato dalla musica, anche nel 2024 comporrò nuova musica, creerò nuove cover strumentali, scriverò nuovi racconti di vita vissuta, e spero di fare qualche viaggio che non fa mai male, di vivere esperienze nuove, di vita e arte, l'arte inifnita in ogni sua forma, quell'arte che, nella mia vita bellissima, mi ha portato lontano, molto lontano. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.