Due chiacchiere.

Sabato 27 gennaio, fantastico è lo scorrere del tempo, è incredibile come, dal 2023, le mie giornate hanno acquisito una quotidianità già nuova, e quando capita qualche evento improvviso bello a sorpresa, le mie giornate già belle diventano ancora più belle. Ho fatto un grande passo verso quella che un giorno sarà anche la nuova normalità. Quel giorno avrò ritrovato anche la serenità.☺🎆🎊🎉🎈🍾.

Quando torni alla vita piena dopo una lunga scia nera è bellissimo, è un qualcosa di indescrivibile, questo ci ricorda che, quella che noi chiamiamo normalità, non è scontata; motivo per cui la vita è bella sempre. La chiave del mio segreto del perchè la mia vita è bella così com'è è il coraggio, in tutti i sensi, primo fra tutti, il coraggio d'essere, di essere mestesso, sempre. Tutto però parte da un principio, la ciecità non è mai stata un ostacolo per me, e non l'ho mai avvertita come una nemica, ne un qualcosa di negativo anzi al contrario, l'ho accettata fin da bambino, grazie ai miei genitori e alle persone che mi sono trovato accanto, persone che io chiamo angeli; e l'ho superata, nel momento in cui la vita mi ha portato con sè, e rifarei tutto quello che ho fatto, magari in alcuni frangenti con qualche piccolo accorgimento in più. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.