Sabato wow.

Quest'anno, il 2023, mi ha regalato tanti momenti belli, particolari e surreali, grazie alla musica, alla lettura di libri sulla storia della musica, e grazie ai tre viaggi in Sicilia, anche se uno ho dovuto annullalro causa imprevisti forza maggiore. Però l'insieme di questi momenti, mi hanno portato a trascorrere un buon anno, avrei voluto osare di più, ma, considerando le esperienze degli ultimi anni, mi sono detto contento, perchè basta poco per sorridere. Anche gli ultimi giorni dell'anno mi stanno regalando qualche bella sorpresa, ma soprattutto, mi si va delineando, sulla base dei risultati raggiunti quest'anno, si va delineando il percorso da seguire nel 2024, anno che, sulla carta mi si preannuncia positivo, bello, mi auguro sia così, magari buono come il 2023, sarebbe già buona cosa. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.