Il caffè di questa mattina con la gentile amica, Graziella Buzzoni di Monza.

Carissima: questa mattina pensavo: niente accade per caso, io dico sempre, e ne sono convinto, che non morirò qui a Chiuduno in provincia di Bergamo, il passo che grazie a te ho compiuto ieri me lo dimostra per certi versi. Bergamo è la mia città e la amo, però purtroppo non mi ha dato molto a parte qualche concerto da me tenuto e tante esibizioni musicali nella provincia. Tutto quello che mi è successo dal 2019 in avanti, mi fa capire che a livello ambientale qui per me non è stato mai facile, indipendentemente dalla mia disabilità. Sì, ho fatto tanto, ho avuto tanto, ho lottato tanto e lotto ancora, e la mia gioia di vivere la vita così com'è è la mia più grande arma. E allora, avanti così.☺ 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.