All'amica Graziella Buzzoni.

Ciao, perchè non ti ho trovata prima su Facebook? Mi hai fatto sorridere la sera che sei entrata scalza nel mio gruppo WatsApp A piedi scalzi, mi hai fatto sorridere quando mi hai proposto di inserire il mio blog nel sito internet dell'Unione Ciechi di Monza, mi hai fatto sorridere quando il link del mio blogt è stato caricato nel sito, e mi hai fatto sorridere questa sera.

Io e Maria Grazia una cosa abbiamo capito: che sei un angelo. Ho imparato nella vita che, nella vita, ci sono momenti in cui si devono fare delle scelte, io, in particolare, dal 2019 in avanti ho fatto delle scelte in momenti particolari della mia vita, momenti belli e brutti; e si sono rivelate scelte importanti per il bene mio e della mia bella famiglia. La tua proposta di questa sera, è l'enesima dimostrazione che niente accade per caso, e soprattutto che, il tempo aggiusta ogni cosa a suo tempo, aimè, l'associazionismo in generale, negli ultimi anni, mi ha dato non pochi dispiaceri, ma, grazie a te, ho ricominciato a vedere le cose con più fiducia, con occhi diversi, l'aver postato il mio blog sul sito, mi ha ridato fiducia in tal senso, pensa che a Bergamo, quando l'ho proposto, non mi hanno nemmeno rispòosto, tanto per farti capire, ma nella vita si può scendere da un treno e salire su un'altro, ed'è quello che farò nel momento in cui chiederò di essere trasferito nella sede Uici di Monza, e ne ho pieno e legittimo diritto. Sarà questa un'altra svolta importante per me a livello morale, per camminare verso quella normalità nuova per cui stò lottando ancora. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.