la notte.

é notte, anche questa sera ho seguito un documentario sulla musica rock internazionale, e ogni volta che seguo questi documentari mi ricarico, tanto che l'ho postato nel mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi, gruppo di gentili simpatiche amiche. La cosa incredibile, è che, questi documentari, insieme alla lettura di libri sulla musica rock, il comporre io, miei brani musicali e cover, è questo, che in questo periodo mi ricaricano di energie, mi fanno sentire vivo, fanno sorridere la mia anima, in realtà, questo percorso l'ho iniziato nel 2019, ma, grazie al marito di mia figlia che mi ha regalato una tastiera elettronica, ho potuto, affiancare al pianoforte, un percorso nuovo e tutto da scoprire; percorso che mi ha portato molto lontano, mi ha portato a comporre diversi brani musicali e cover di canzoni. é come se, leggendo libri di musica, seguendo documentari sulla storia del rock internazionale, almeno con la mente, vado in luoghi che mi sarebbe piaciuto andare, visitare, suonare, per il piacere di fare musica; e allora ogni volta mi sento ricaricato nel morale, e allora, sognare di partire lontano, diventa bello, e poi un'altro particolare: i documentari, le pagine di libri, me le godo nel silenzio della notte, perchè la notte è vita, la notte è tutto amplificato, mi è capitato di sedermi la notte alla tastiera elettronica e creare qualche cover di celebri canzoni rock, ed'è fantastico. Io compongo la notte, scrivo la notte, ascolto musica la notte, leggo la notte, perchè è un qualcosa che mi fa bene, mi piace pensare la notte, mi piace chiacchierare con mia moglie la notte, mi piace vivere la notte, mi piace progettare i passi importanti la notte e soprattutto, mi piaciono le svolte di vita importanti realizzarli la notte, mi piace partire la notte.così al mattino sono pronto e contento di vivere una nuova giornata.e,

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.