Il caffè di questa mattina.

Buongiorno?. All'alba di questo giorno, ascoltavo la musica e una canzone ha catturato la mia mente nel silenzio ancora notturno; allora mi son detto: ecco la canzone giusta ad effetto che cercavo per aprire il concerto della notte folle, wow.Dapprima a colpirmi è stata la musica di questa canzone, poi il testo che per me è determinante per la scelta di una canzone da interpretare; già perchè con questo testo voglio gridare al mondo che ho voglia di belle serate wow, notti folli prima di partire? La canzone è: L'estate di Jon Vaine di Raphaell Gualazzi.

Ho pensato che questa canzone posso suonarla sia alla tastiera elettronica sia al pianoforte; il ritornello della canzone recita: Quello che resta del sole, te lo porto a casa, stasera ho voglia di cantare di gridare di abbaiare come un cane, quello che resta da dire, lo diremo domattina, stasera ho voglia di cantare, di ballare in riva al mare, (anche arti scalze).Stasera ho voglia di cantare di ballare per poi ricominciare. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.