a san Francisco.

Buongiorno, sono Marco Buccellato di Bergamo (Italia), mi rivolgo a te in spirito di amicizia. In arte mi chiamo Marco Sole, sono cieco dalla nascita, sono una persona felice che ama la vita e la mia bella famiglia, e ama la musica intesa come arte senza confini, il mio motto è: fare musica per gioia di vivere. Non ho mai voluto incidere dischi in Italia, non mi interessa come qui in Italia è intesa la musica, io amo fare musica e servirmi della musica nella vita di tutti i giorni, perf dire alla gente che la vita è bella. Recentemente ho letto diversi libri sulla storia del rock internazionale, e ho seguito diversi documentari, mi affascina il modo di intendere la musica fuori dall'Italia, in particolare, in Inghilterra e America; infatti, il mio vero sogno è sempre stato quello di suonare nelle cantine, o registrare la mia musica negli studios americani e inglresi ma, non è facile realizzare questo sogno, mi piacerebbe fare musica appuntyo, per gioia di vivere, far ascoltare la mia musica ma, svincolato da apparizioni in tv, o di classifica, mi piacerebbe far ascoltare la mia musica ad alcuni artisti, ma per il piacere di fare musica, inconttralri, suonare con loro, in spirito di amicizia. Ho sempre composto al pianoforte, ma, recentemente, mio genero mi ha regalato una tastiera elettronica, ebbene, ho iniziato una bella avventura, ispirato da mia moglie, ho iniziato a comporre brani musicali a lei ispirati, e cover strumentali di celebri canzoni. Mi piacerebbe incontrare, o almeno contattare, artisti come Joni Mitchell, Patti Smith, incontrarle, conoscere la persona umana e quindi l'artista, e suonare insieme a loro scalze, perchè, il piede femminile scalzo, è segno di sensibilità femminile, sensualità, umanità e spiritualità, aggiungo alla lista Joan Beaz. Credo, che la tecnologia odierna, consenta a tutti di far ascoltare la musica anche a distanza, chissà, magari potrei inviare la mia musica affinchè vfenga ascoltata. Ti ringrazio per l'attenzione, non ho particolari pretese, ma ho voluto descriverti la mia gioia di vivere. Grazie ciao da Marco Sole. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.