Un'anno.

Il 10 ottobre 2022, nasceva il mio blog personale e iniziava da subito bene, ma non mi sarei mai aspettato che, in un'anno di vita, avrei superato le 1300 visualizzazioni, un bel risltato, a mme, che piace da sempre scrivere per gioia di vivere, si  è rivelata, quella del blog, un'esperienza umanamente bella, inoltre, le molte persone che da anni mi seguono su i vari social, (amici conoscenti ecc.), hanno non poco contribuito a far conoscere il blog, in particolare, la gentile amica, Graziella Buzzoni di Monza, la quale, molto gentilmente, ha postato il link del mio blog sul sito internet dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione di Monza, anche questa, è stata una bella sorpresa. Da anni infatti, vado nelle scuole a parlare della mia espeirienza di vita, questa del blog, si è rivelata un'aggiunta preziosa per portare avanti questa opera di sensibilizzaizione che io porto avanti per gioia di vivere gratuitamente, perchè, la mia filosofia di vita è, fare musica e scrivere per gioia di vivere. Nel corso di questo primo anno del blog, con grande gioia, ho postato e quindi condiviso con i lettori, molti miei momenti di vita vissuta, belle giornate, ed'è qui che viene fuori il mio scopo principale del mio fare arte, condividere con gli altri la mia gioia di vivere, e come è successo con la musica, anche con il blog personale, la risposta a questo mio ummile invito è stata positiva, e allora, ringrazio ttutti coloro che hanno letto e leggeranno il mio blog, un grazie di cuore a tutti con un abbraccio. Un ringraziamento particolare, va alla mia famiglia che mi ha incoraggiato a provare la nuova esperienza del blog personale, grazie a mia moglie, a mia figlia e a mio genero, che mi ha proposto di provare questa nuova espeirienza di postare i miei racconti di vita, i miei pensieri, le mie riflessioni, le mie chiacchiere, su di un blog personale. Grazie Anis Bellili. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.