Surreale.

cap.1 Surrealee.

é la notte di domenica 8 ottobre 2023, mentre seguo un film avverto un'atmosfera surreale, a dire il vero, nella mia bellissima vita, di momenti e surreali ne ho passati non pochi, momenti belli ma anche momenti brutti e qualcuno nero, ma questa notte avverto qualcosa di diverso, wualcosa che ho da sempre pensato prima o poi avrei avvertito, così, è questa sera, ad un certo punto, mentre chiacchieravo con mia moglie, mi sono sofermato colto daa una percezione, e io, ho imparato a mie spese ad ascoltare, riconoscere le percezioni che mi giungevano dall'esterno, quindi, ho imparato ad ascoltare, così ho fatto questa sera, tanto che ho pensato di iniziare a scrivere questo racconto in tempo reale, chissà dove mi pporterà tutto questo? La mia filosofia di vita è sempre una, vivere giorno per giorno, da qui il miio motto vitale: vivere oggi aspettando il domani.

La mia vita, è bella perchè ruota intorno a un particolare, vedere oltre il visibile.

Nella mia vita ho fatto tanti cambiamenti, a volte i cambiamenti li decidiamo, li vogliamo, altre volte invece, è la vita stessa che ci porta a cambiare, poi ci sono le esperienze, gli eventi belli e brutti che ci segnano, ma in una cosa io sono sempre lo stesso: è la mia gioia di vivere.

Nella vita niente è scontato ne dovuto, nella vita tutto può succedere, nel bene come nel male, si può anche cadere, ma l'importante è rialzarsi, e a volte per rimettersi in piedi si devono affrontare dei cambiamenti, la vita è bella anche per questo.c 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.