La notte.

Questa sera, (23 ottobre 2023), si è rivelata la serata delle decisioni strategiche, decisioni riguardanti i miei esperimenti musicali, la mia presenza su i vari social, in un momento per me forse di una transizione silenziosa, sono giunto a tali conclusioni:

il mio organo ufficiale per postare i miei pensieri, le mie riflessioni, i miei racconti, sarà il mio blog personale, non userò più telegram ne facebook, quest'ultimo, si è rivelato poco sicuro con il passare del tempo per quanto mi riguarda, e lo stesso telegram, per quanto riguarda musica e canzoni, mi servirò di Spotyfi e youtube che offrono innumerevoli possibilità di creare playlist bellissime.

Il computer lo userò per creare e registrare la mia musica o per salvare dati e appunti.

Tutto questo, mi consentirà di gestire tutto in poco spazio usando smartphone e tablet accessibili alle persone non vedenti grazie all'avanzata tecnologia; e le molte persone che mi seguono o vorranno seguirmi, potranno farlo nel mio blog o WhatsApp. Basta insulti, fraintendimenti su facebook, basta con inutili discussioni sul fatto se voglio o no, postare mie foto su facebook, basta, mi sono stufato, grazie alla tecnologia digitale, potrò gestire servizi utili e dilettevoli in completa autonomia con poco spazio, a casa e fuori.

Meglio poco ma buono, pperchè la mia, è una vita in continua evoluzione, scoperta, cambiamento, per vivere, dorridere. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.