Cover.

Cover, una bella avventura.

Io ho sempre suonato anzi, interpretato brani in versione strumentali, ma dal 2016 quella delle cover si è rivelata una bella avventura, nel 2016 ho iniziato a creare alcune cover al pianoforte su brani dance, poi, con l'arrivo della tastiera elettronica, al contrario ho iniziato a creare delle cover su brani vari alla tastiera elettronica. Risultato? Una bella esperienza di arte e vita, un'esperienza che mi ha permesso di allargare le mie conoscienze, relazionarmi, oltre alla gioia che ho provato nel comporre le stesse.

Con la musica si uò fare anchee questo, quando si dice, arte infinita.

Inoltre, a stimolare la mia vena ispirativa nel creare le cover di canzoni in versione strumentale al pianoforte, alla tastiera elettronica e alla fisarmonica, sono stati gli insegnamenti di vita e arte tratti da libri sulla musica rock che ho letto.

Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.