cap4 Surreale.

cap4 Surreale.
Questa mattina mi sono svegliato presto, ho letto il giornale e poi mi sono messo ad ascoltare la musica, una cartella di canzoni da me creata dal titolo Surreale, nel frattempo, avvertivo un silenzio surreale attorno a me, un silenzio che mi ha fatto pensare. e allora ho pensato: nel pomeriggio, inizio le prove di quello che potrebbe, a tempo debito, diventare un megaconcerto, è un qualcosa che sogno da molto tempo, brano di apertura: Ragazzzo fortunato, mentre invece il brano di chiusura, Mesopotamia di Franco Battiato.
Nel mezzo, canzoni e brani da me composti che negli anni mi hanno portato lontano, molto lontano. Questa mattina mentre ascoltavo la musica, immaginavo quei giorni, e mi sentivo bene, mi veniva da sorridere.
Così la mattinata mi è volata in musica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.